Check-In

Check-In Hotel è un software gestionale hotel che permette di avere sempre una situazione dell’hotel con formula  giornaliera, settimanale, mensile, chiara, completa e precisa.
È un utile strumento per una migliore e trasparente organizzazione della vostra attività alberghiera.

Con il software per Alberghi “Check-In”, l’organizzazione di tutte le attività inerenti l’ amministrazione di Hotel e Alberghi diventa molto semplice. “Chek-In” ripercorre tutte le fasi della gestione alberghiera che si effettuano manualmente, queste operazioni sono state trasformate in un programma semplice ed intuitivo adatto all’albergatore che preferisce dedicare il proprio tempo a seguire e soddisfare il cliente, piuttosto che perdersi in complicati programmi gestionali.

Bastano pochi clic e tutta la situazione dell’ albergo è davanti a voi: prenotazioni, arrivi, addebiti, presenze, schedine PS, stampa conti, partenze. La gestione dell’anagrafica clienti permette di ottimizzare la fase promozionale per la spedizioni di listini, promozioni o auguri, integrandosi con Word permette di personalizzare la pubblicità ad ogni cliente inviando E-mail o SMS in automatico.

La facilità di inserire, modificare annullare le prenotazioni, di clienti singoli o gruppi, permette di avere sempre sotto controllo la situazione camere dell’albergo. Dalla prenotazione possiamo stampare la lettera di conferma, o della caparra con testi personalizzabili e inviarla tramite E-mail o SMS.
All’arrivo dei clienti l’inserimento dei dati PS risulta molto veloce in quanto viene gestito lo storico capofamiglia–familiari con l’ invio telematico semplice e veloce. I documenti possono essere scannerizzati.

La gestione addebiti può essere eseguita anche con l’uso di monitor touch-screen o di palmari che permettono l’inserimento direttamente al tavolo velocizzando l’operazione ed evitando errori o dimenticanze.
La stampa del conto che può essere la ricevuta o fattura, pagata o non incassata, addebita ad un’agenzia o ad una ditta, chiude il ciclo e storicizza i dati del cliente. 
Da questi dati è possibile estrapolare ed eseguire statistiche che con il raffronto su anni precedenti, rendono il programma gestionale albergo “Chek-In” uno strumento pratico, semplice ed analitico.